news

17/03 ore 17:00 “Racconti nella rete” Demetrio Brandi, Biblioteca Europea, Roma

Racconti nella Rete® 2022

Presentazione della ventunesima edizione dell’antologia a cura di Demetrio Brandi

Biblioteca EuropeaVenerdì 17 marzo ore 17.00

Anche quest’anno la Biblioteca Europea accoglie la presentazione dell’antologia del premio letterario Racconti nella Rete ®

Il premio, ideato da Demetrio Brandi è alla sua ventunesima edizione con nuovi autori e soluzioni narrative originali e accattivanti, che attivano come sempre un meccanismo creativo meravigliosamente fecondo, tanto che molti tra gli scrittori pubblicati nelle antologie di Racconti nella Rete® hanno ottenuto brillanti risultati in campo letterario. Il progetto permette a tutti di partecipare al concorso con un racconto breve, una favola per bambini o un soggetto per cortometraggi.

La premiazione dei vincitori avviene nell’ambito del festival LuccAutori®, in programma a Lucca nel mese di ottobre. Tutte le indicazioni sono sul sito www.raccontinellarete.it

Partecipano:

Demetrio Brandi ideatore e presidente del premio, curatore dell’antologia. Alcuni vincitori del premio: Marco Ruggiero, Gabriella Cirillo, Chiara Pardini, Riccardo Scafati, Stefania Salvi, Irene Schiesaro, Maria Luisa La Rosa.

Letture a cura di Roberto e Giulia Màttera

Sarà proiettato il cortometraggio “Quando una storia è solo una storia” tratto dal soggetto di Nicola Buoso, vincitore della sezione corti del premio Racconti nella Rete 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =

Back to top button